Avviso Pubblico per l'assegnazione della Dote scuola 2017/2018 - COMPONENTE MERITO

Regione Lombardia ha individuato, tra gli obiettivi prioritari della propria azione di governo, l'investimento sull'educazione dei giovani, anche prevedendo una forte valorizzazione del merito e dell'eccellenza.Per gli studenti capaci e meritevoli, nell'ambio della programmazione del sistema "dote scuola", è stato infatti istituita la componente "merito", rivolta a coloro che hanno conseguito risultati di eccellenza. Studenti interessati che, nello scorso anno, hanno frequentato le classi terze e quarte del sistema di istruzione (licei e istituti tecnici) e che hanno ottenuto una valutazione finale media pari o superiore a nove; agli studenti delle ultime classi del sistema di istruzione (licei e istituti tecnici) e di formazione professionale che hanno conseguito negli esami finali il massimo dei voti.

In allegato l'avviso consultabile anche all'indirizzo www.scuola.dote.regione.lombardia.it

Ulteriori informazione presso l'Ufficio Servizi sociali del Comune